Il connubio naturale fra genio italiano e precisione svizzera. Un’azienda che racchiude due brand accomunati dalla medesima mission: prendersi cura delle persone attraverso la NATURA. Swisscare è cosmesi naturale, Nahrin è integrazione e prevenzione. La commercializzazione avviene attraverso sia e-commerce che con vendita diretta grazie una rete di oltre 8000 consulenti solo in Italia.
L’esigenza: NAHRIN-Swisscare oltre a contenere due brand, deve comunicare spesso e molte cose. Talvolta la comunicazione su stampa rischia di essere generalista, annacquata, non creando focus su niente in particolare. D’altra parte una comunicazione troppo tattica rischia di disperdere la corporate identity in messaggi piccoli. Come fare?
Il nostro intervento: Un format di comunicazione su stampa riconoscibile, coerente e flessibile. Prodotti differenti per specifiche esigenze ma sempre riconducibili allo stesso brand che conferma la reputazione anche su sviluppi creativi differenti. Messaggi che osano, con immagini fresche, originali ma “familiari” per il pubblico, un linguaggio anche copy mai retorico o autocelebrativo ma legato ai benefit per il target.
Ogni campagna pubblicitaria è frutto di strategia creativa e copy strategy.